Trattamenti per la fecondazione assistita

Contro l’infertilità maschile e femminile

Contattaci subito

ProCrea è un centro di fecondazione assistita specializzato nel trattamento dell’infertilità maschile e femminile. Dopo oltre quindici anni di attività, è diventato riferimento internazionale per l’intero settore, grazie all’elevato standard professionale, alla ricerca scientifica accurata, ai risultati ottenuti.

ProCrea offre ai pazienti una intera struttura dedicata alle terapie per la riproduzione, in cui lavorano in sinergia una squadra di medici di livello mondiale e ricercatori appassionati: la presenza di un laboratorio interno di genetica molecolare, il ProCreaLab accreditato ISO/IEC 17025 e ISO 15189, permette di eseguire con precisione e in tempi rapidi analisi genetiche finalizzate allo studio della fertilità e allo sviluppo di cure personalizzate. Il laboratorio di andrologia è invece uno dei luoghi di sperimentazione e avanguardia preferito dagli urologi e gli andrologi della Svizzera italiana.

ProCrea consta di due sedi: la principale è situata a Lugano, in posizione strategica, vicina alla stazione ferroviaria e facilmente raggiungibile da Milano (con auto o treno) e da Roma (in aereo). La seconda si trova a Bellinzona.

È possibile ottenere un colloquio informativo in pochissimi giorni, così da cominciare l’iter che porta rapidamente a una prima visita di controllo e ad accorciare l’attesa per l’inizio della terapia migliore per ciascun paziente. Contatta ProCrea, via web o telefonica, per ogni richiesta.

► Visita ProcreaLab