ProCrea arriva a Vigevano

Gli specialisti della fertilità arrivano nella città dei Duchi

 

La rete di ProCrea continua ad ampliarsi in Italia. Un nuovo punto di contatto con gli specialisti della fertilità è stato avviato a Vigevano; un ambulatorio che va ad aggiungersi alle sedi di ProCrea che sono già attive a Milano, Novara, Pavia e Taranto.

A Vigevano viene offerta la possibilità alle coppie con problemi di infertilità di effettuare un primo colloquio informativo e conoscitivo, e iniziare così il cammino terapeutico con sempre al proprio fianco tutta l’esperienza di uno specialista di ProCrea.

La professionalità di ProCrea è così ancora più vicina alle coppie che sono alla ricerca di un figlio perché il poter contare su un unico referente che le segua dal primo colloquio agli esami diagnostici e alla terapia è fondamentale per creare quella sinergia necessaria alla condivisione del percorso da affrontare e degli obiettivi da raggiungere. 

A Vigevano è possibile incontrare lo staff medico di ProCrea per confrontarsi sui possibili problemi di infertilità e iniziare così insieme il cammino verso la gravidanza. È possibile fare il primo colloquio, avviare le terapie e sottoporsi alle visite di controllo senza mai cambiare il proprio specialista.

A Vigevano ProCrea è presente presso il poliambulatorio Ars Medica in via del Carmine 27.