Welcome tutor per pazienti russi

Ai pazienti russi ProCrea riserva un servizio di welcome tutor dedicato

Prendersi cura delle persone è il modo migliore per dare il benvenuto a una nuova vita. 

Dal primo colloquio agli esami, dalle terapie all’acquisto dei farmaci per arrivare fino al trattamento, ProCrea mette a disposizione il proprio staff madrelingua russo per accompagnare i pazienti. Una corretta comunicazione è infatti fondamentale per affrontare il percorso di procreazione assistita ed arrivare con serenità ad una gravidanza.

Il servizio di accoglienza è disponibile ad accudire in tutto i pazienti russi, all’interno e all’esterno della clinica. Fin dal primo contatto, il personale si può affiancare nell’organizzazione del viaggio e del soggiorno a Lugano, ma anche nel proporre per il tempo libero i molti eventi e le numerose iniziative culturali e turistiche che la città svizzera offre quotidianamente. L’obiettivo è creare le condizioni affinché il percorso terapeutico verso la gravidanza possa diventare un’occasione di arricchimento personale. 

Il welcome tutor per i pazienti russi prevede l’accompagnamento con traduzione per tutto il percorso terapeutico necessario, per la prenotazione di hotel, appartamenti e taxi e per l’organizzazione del tempo libero. 

Per contatti:

Galia Fux

telefono +41 79 890 37 10

email: galia.fux@procrea.ch