"Next Fertility Procrea torna ad accogliere dal vivo e on-line le nuove coppie"

"Next Fertility Procrea torna ad accogliere dal vivo e on-line le nuove coppie"

Il Centro Next Fertility ProCrea torna ad offrire una serie di nuovi incontri per far conoscere ed affiancare le nuove coppie alla ricerca di un figlio. Rispettando le norme anti COVID-19 oltre alla possibilità di visitare la clinica dal vivo, le coppie potranno anche seguire gli incontri gratuiti on-line.

Le coppie che potranno partecipare dal vivo nel Centro potranno essere al massimo 10 per incontro, previa iscrizione gratuita inviando il green pass personale che verrà controllato all’ingresso in clinica. Chi invece preferirà la modalità ONLINE potrà comunque seguire l’incontro da remoto e conoscere virtualmente la clinica. La serie di incontri si protrarrà sino a maggio 2022.

La nostra clinica crede sempre fortemente nel dialogo con i propri pazienti e vuole rimanere il più possibile vicina alle coppie che si trovano ad affrontare problemi di infertilità. Da anni, Next Fertility ProCrea organizza gli eventi "Porte Aperte", un programma di incontri liberi e gratuiti durante i quali gli specialisti si mettono a disposizione per coloro che vogliono approfondire le tematiche legate alle difficoltà di concepimento.

Gli incontri si terranno mensilmente il sabato pomeriggio dalle ore 14.00 alle ore 16.30. Tra gli argomenti trattati approfondiremo: cosa si intende per infertilità, la biologia della riproduzione, le tecniche di procreazione medicalmente assistita, gli ultimi aggiornamenti in ambito diagnostico, quali sono le terapie e i trattamenti disponibili presso il Centro.

"Porte Aperte" è proprio questo: un momento di incontro con gli specialisti del Centro.
Medici, biologi, genetisti si mettono a disposizione per spiegare, ascoltare e indirizzare le coppie che desiderano diventare genitori.

Questo è il calendario dei prossimi appuntamenti, fino alla primavera 2022:

  • 2021: 16 ottobre, 20 novembre, 18 dicembre
  • 2022: 22 gennaio, 19 febbraio, 26 marzo, 23 aprile, 28 maggio

La partecipazione agli incontri "Porte Aperte" è gratuita e aperta a tutti, previa iscrizione presso la segreteria: tel +41.91.924.55.55 oppure dall’Italia +39.02.600.63.041 - mail: info@procrea.ch – (indicando nell’oggetto la data di interesse)

Per assistere all’incontro online vi preghiamo di comunicare il vostro indirizzo mail per potervi inviare il link della call via Zoom (nel caso non abbiate ancora utilizzato la piattaforma potrete scaricarla https://zoom.us/download). Una volta scaricata l’applicazione, il giorno dell’evento potrete collegarvi direttamente all’incontro cliccando sul link ricevuto via mail.