LE SEDI DEI PRIMI COLLOQUI
ProCrea, con sede principale a Lugano, offre ai pazienti la possibilità di effettuare un primo colloquio informativo sui problemi di infertilità anche a Milano, Novara, Pavia e Taranto garantendo così una rete di elevata professionalità più vicina alle coppie che sono alla ricerca di un figlio. Poter contare su un unico referente che vi segue dal primo colloquio agli esami diagnostici e alla terapia è importante per creare quella sinergia necessaria alla condivisione del percorso da affrontare e degli obiettivi da raggiungere.
A Milano, Novara, Pavia e Taranto è possibile incontrare lo staff medico di ProCrea per confrontarsi sui possibili problemi di infertilità e iniziare così insieme il cammino verso la gravidanza. È possibile fare i primi colloqui, terapie e visite di controllo senza cambiare il proprio medico nella certezza che il rapporto medico-paziente si deve basare sulla fiducia reciproca e sulla possibilità di potersi affidare a specialisti della fertilità.
In Italia ProCrea effettua i primi colloqui presso i seguenti indirizzi:
• a Milano siamo in Corso di Porta Nuova 42 e Via Giovanni Boccaccio 43
• a Novara siamo al centro Provita in via XX Settembre 17;
• a Pavia siamo al centro Provitamed su viale Indipendenza 11;
• a Taranto siamo in via Plinio 87.
Ovodonazione
Le sedi in Italia ci permettono di avviare con le coppie il cammino di conoscenza reciproca attraverso il primo colloquio. Inoltre, nei casi di ovodonazione il primo colloquio a Milano, Novara, Pavia e Taranto consente alla coppia di fare tutta la terapia in Italia con sempre al proprio fianco la professionalità di ProCrea. Infatti, dopo il colloquio e gli esami, il transfer embrionario viene eseguito nella clinica partner di ProCrea ad Appiano Gentile (CO).
Per il contatto telefonico (dal lunedì al venerdì dalle 08.00 alle 17.00 e il sabato dalle 08.00 alle 16.00):
Tel. +39 02 600 630 41
Email: info@procrea.ch
Ovodonazione
Le sedi di Milano e Taranto ci permettono di avviare con le coppie il cammino di conoscenza reciproca attraverso il primo colloquio. Inoltre, nei casi di ovodonazione l’apertura a Milano e a Taranto consente alla coppia di fare tutta la terapia in Italia con sempre al proprio fianco la professionalità di ProCrea. Infatti, dopo il colloquio e gli esami, il transfer embrionario viene fatto nella clinica partner di ProCrea ad Appiano Gentile (CO). .
Per il contatto telefonico (dal lunedì al venerdì dalle 08.00 alle 17.00 e il sabato dalle 08.00 alle 16.00):
Tel. +39 02 600 630 41
Email: info@procrea.ch