ProCrea | Tariffe primo colloquio fecondazione | Lugano
ProCrea | Tariffe primo colloquio fecondazione | Lugano
Home
< Tariffe

Tariffe primo colloquio

Il primo passo verso la fecondazione assistita

info@procrea.ch | Tel.: +41 91 924 55 55 | Dall'Italia senza costi aggiuntivi: +39 02 600 630 41

Costo prima visita: 180 euro

Nel corso del primo colloquio, lo staff medico di ProCrea valuta la storia clinica della coppia, gli esami precedentemente svolti, le terapie pregresse affrontate, con eventuali tentativi e fallimenti. Il medico, una volta completata l’anamnesi, illustra il percorso verso i trattamenti di fecondazione assistita, enumerando gli approfondimenti da svolgere.

Dove possibile, viene proposta e descritta anche la terapia prevista, così da soddisfare ogni domanda ed eliminare i dubbi della coppia.

Per chi lo desidera è possibile avere un primo colloquio in videoconferenza (SKYPE o FACETIME), al costo di EUR 180., con uno nostro medico specialista in procreazione medicalmente assistita.

Piani di finanziamento

Una rete che pensa a tutto. Grazie alla collaborazione con bFertile, ProCrea è in grado di essere ancora più vicina alle coppie per affrontare gli esami diagnostici e il percorso terapeutico. Attraverso bFertile, ProCrea mette a disposizione un partner qualificato per sostenere le spese necessarie con piani di finanziamento personalizzati e tassi agevolati.

CONTATTA PROCREA
   
E-mail*

Numero di telefono
 
Messaggio*
 

Dichiaro di aver preso visione dell’informativa Privacy resa ai sensi dell'articolo 13 del Regolamento UE 2016/679